martedì 25 ottobre 2011

Yesterday was yesterday, and todays didn't get much better than this

Guardavo il fumo uscire dalla mia bocca e svanire nel buio del tardo pomeriggio, e pensavo che sarebbe stato bello se anche certi pensieri fossero usciti dalla mia testa per svanire in quel buio.
Non ero riuscita a trattenere un verso di stizza nei confronti di me stessa, e quel verso era riecheggiato nel fondo della strada, assieme al rumore della pioggia, delle mie scarpe.
Crediamo che l'esperienza, quella serie di eventi che ci fanno crescere e a volte anche maturare, sia qualcosa di razionale, ma io sono convinta che si basi principalmente sulle sensazioni.
Déjà-vu.
Più tardi avrei fatto scorrere l'acqua della doccia, avrei guardato il fumo del vapore, e le goccioline.
I miei pensieri, li avrei fatti scivolare assieme a quelle goccioline, via razionalità, sciò.

Nessun commento:

Posta un commento