I miei pensieri oggi usavano un tono talmente alto che quando la gente al lavoro mi parlava leggevo il labiale, un po' come quando hai le cuffiette dell'ipod e non hai la prontezza (o la voglia) di toglierle.
Le mia abilità di interprete di labiale purtroppo lasciano parecchio a desiderare - ho dato risposte a casaccio a domande banalissime complicando conversazione e forse anche reputazione lavorativa (insomma, probabilmente verrò considerata una rincoglionita dall'intera azienda).
Ho poi rischiato di lasciare il cellulare sul lavandino del bagno dell'ufficio e il caricabatterie sulla scrivania per tutto il weekend.
Settimana 3 dell'anno 2012, hai bruciato più neuroni tu dei precedenti 13 anni di social drinking.
Quella di non saper leggere il labiale, non è una cosa poco diffusa allora. Io non ci capisco niente manco se mi scandiscono le parole.
RispondiEliminaÉ perché hai pensieri profondi che sgomitano per emergere?
RispondiEliminaQuoto la Fede su tutta la linea!
RispondiEliminaAnch'io sono totalmente incapace a leggere il labiale. Le mie interrogazioni a scuola ne hanno risentito per anni! Comunque, se può risollevarti il morale, anche il mio 2012 è iniziato da vera rincoglionita cronica! Speriamo non continui di male in peggio! :/
RispondiEliminaMa che sei sempre bruciata? :P
RispondiElimina