sabato 29 ottobre 2011

Now, I think you're just remembering the good stuff. Next time you look back, I, uh, I really think you should look again.

Stamattina (cioè, oggi) ho aperto gli occhi e mi sono risvegliata dal sonno notturno (mattutino) ma anche da tutto il resto.
5 minuti di apnea, e poi il respiro è tornato regolare, come un neonato che riempie i polmoni di ossigeno per la prima volta e guadagna il primo tassello verso l'autonomia.
Dire determinate cose ad alta voce, e sputarle come un boccone che era andato di traverso. E ricominciare a respirare.

4 commenti:

  1. Ale, scusa il ritardo! Ho visto che il blog era stato privatizzato e non sapevo se chiederti l'invito, e mi sono accorta solo oggi che mi avevi segnalato il nuovo blog in pvt due mesi fa xD Meglio tardi che mai!
    Un bacio, benritrovata :)

    RispondiElimina
  2. ... ho trovato il tuo blog così per caso e solo perchè stavo rileggendo un commento che mi hai lasciato più di un anno fa, ormai. Ti ho cercata su Splinder come una pazza, chiedendomi come mai tu non ti fossi fatta viva per dirmi che andavi da un'altra parte. Il tuo profilo Splinder forse neanche esiste più, difatti non riuscivo a cercarti in privato.
    Per fortuna ti ho trovata lo stesso, seppure dopo un po'.

    RispondiElimina
  3. Fa sempre bene risvegliarsi da tutto. Brava Ale, davvero.

    RispondiElimina
  4. @Cup: avevo avvisato i lettori stretti stretti, mea culpa non averti considerata tra questi. Come avrai potuto vedere, sono mancata parecchio anche qui, ma forse ora sono tornata stabile. Forse :)

    RispondiElimina