sabato 25 febbraio 2012

I'd leave my rage to the sea and the sun

Stamattina mi sono svegliata con l'immagine di me seduta al tavolo della cucina che digito a caso sulla tastiera del Mac, con a fianco un Frappuccino di Starbuck's.
Tra l'altro, il Frappuccino nemmeno mi piace particolarmente, e credo anche di aver promesso a qualche entità superiore che non l'avrei bevuto mai più - dopo essermi scampata quello che temevo si sarebbe manifestato in cagotto in seguito ad averne sorseggiato uno in un un freddo giorno di dicembre camminando per Oxford Street.

Quindi al momento sto affondando il cucchiaio nel barattolo della Nutella sorseggiando caffellatte freddo e ascoltando cantautrici indie folk mentre il disordine in cui riversa questa casa continua a ricordarmi che è necessario che io alzi il culo da questa sedia, preferibilmente nei prossimi 2 minuti.

Oggi pomeriggio vado a comprare un contorno occhi antirughe perché da circa una settimana a questa parte ho scoperto con orrore che le zampe di gallina hanno preso dimora sul mio volto e di smettere di sorridere à la Victoria Beckham non ho alcuna intenzione; mentre raggiungerò il centro cercherò di capire cosa fare per camuffare i capelli bianchi. Insomma, inizio ad avere problemi da gioventù decadente e la cosa non mi piace per niente ma guardiamo il positivo, spacciarmi per una milf 35enne diventa sempre più semplice.

Vaneggiamenti di cui sopra a parte, una cosa seria c'è, è iniziato il countdown, sembra essere vero che a breve mi libererò di metà?due terzi? di queste 5/6 decine di centimetri di capelli. I prossimi 7 giorni saranno morbosi.

4 commenti:

  1. lauramarling, celo
    contorni occhi, celo
    taglio capelli, mi manca

    RispondiElimina
  2. ma sono l'unica che non usa creme per il viso O.O (a parte quelle per l'acne)

    RispondiElimina
  3. Svamps, ci sono anch'io! Ale, non sarò mai milf... E' tristissimo.

    RispondiElimina