lunedì 27 febbraio 2012

It's too bad that stupidity isn't painful.

Sono riuscita a fare shopping londinese pur senza andare a Londra.
Per questo ringrazio l'amica A. che prima di partire mi ha chiesto se volessi qualcosa e io l'ho invasa di link di roba varia che volevo e lei, invece di mandarmi giustamente a cagare, se ne è tornata con buona parte di ciò che le avevo chiesto - e si è anche dispiaciuta per non essersi impegnata da Topshop sabato pomeriggio (sabato pomeriggio nel Topshop di Oxford Street è una pena che forse non avrei inflitto nemmeno a me stessa).
Il problema è che sabato pomeriggio sono andata in centro e mi sono dimenticata ho ignorato il fatto che a breve mi sarebbero arrivati vestiti e accessori da London Town per una cifra tra le 1.50 e le 100 sterline e ho fatto di nuovo shopping.
L'unica soluzione è tapparmi in casa, come mi sono costretta a fare il sabato precedente.

Comunque tutto sommato va tutto bene, finché ho un guardaroba che inizia a rispecchiare la mia età anagrafica e allo stesso tempo tengo botta ai concerti freak e alle esplosioni di revival adolescenziali, finché aprendo il portafogli il lunedì mattina faccio spallucce anche se il suo contenuto pare essere evaporato stato sputtanato durante le varie tappe al bancone del bar e finché riesco a dare risposte esaustive, diplomatiche e sarcastiche mascherate da cortesi ben sapendo che il destinatario di tali risposte non è dotato dell'intelligenza necessaria per comprendere il vero spirito del messaggio:
Quando dico che certe persone sono stupide, non le sto insultando - le sto descrivendo.




4 commenti:

  1. shopping londinese, profonda invidia per te, ma topshop sabato pomeriggio? :s maronn!

    RispondiElimina
  2. :D
    Io sono stupido, però capisco anche le infamate più complicate, per imparare ad essere ancora più stupido!

    RispondiElimina
  3. Eh, sullo shopping che fa stare meglio potrei scrivere trattati.

    Spendere soldi in roba da bere che non sia caffè o cappuccino, invece è una cosa che non mi piace fare. Con cinque euro di cocktail o tre euro di birra, potrei comprare un paio di borsette al mercato delle pulci, e quelle durano (e non allargano i fianchi né mi fanno delirare con un uso smodato).

    RispondiElimina
  4. I soldi sono pezzacci di carta. Meglio disfarsene, perché quando la moneta sarà andata completamente a puttane varranno molto di più i tuoi vestiti nuovi.
    ( come giustificare ogni spesa: lo sto facendo giusto )



    ps: se piaci alla Lile non puoi che piacere anche a me.

    RispondiElimina