lunedì 13 febbraio 2012

What happens if you fall in love? - Well, you don't believe that, do you? - It's love. It's not Santa Claus.

Sarà che domani è San Valentino e io inconsciamente sono una lobotomizzata con la sindrome di Bridget Jones che sogna la cenetta romantica, un regalo, delle rose (in effetti mi piacerebbe proprio scroccare un 50 € di cena sushi e champagne, ricevere un bracciale di Tiffany nuovo e/o un paio di Aviator montatura dorata, delle rose Loacker da fagocitare nei momenti di crisi).
Sarà che non ho nemmeno una cotta tardo adolescenziale che mi faccia comprare una Moleskine da imbrattare come una Smemoranda con citazioni degli Smiths e da Jack Frusciante è uscito dal gruppo o che mi faccia sproloquiare e piangere, piangere e sproloquiare il sabato sera ubriaca di cocktail e vino, que sera sera forever will be, will be.
Comunque, stamattina, nella fase rem pre-sveglia, ho sognato che mi facevo il piercing alla lingua e poi, e poi rincontravo lui, colui che negli anni ho imparato a considerare l'uomo della mia vita (non l'amore, perché di lui non sono mai stata innamorata e perché se mai mi sono innamorata di qualcuno, è stato sempre di teste di cazzo per cui provavo una repulsione talmente forte che finivo per innamorarmici. Io non ho mai voluto bene alle mie cotte, né le ho mai considerate delle belle persone, mi sono sempre state in culo).
Vabbè, insomma, c'è stato un abbraccio bellissimo, struggente, nessuna parola.
Mi sono svegliata con gli occhi lucidi e una brutta sensazione di vuoto.

Ma domani è un altro giorno e, sogni permettendo, domani mattina mi sveglierò e il mio primo pensiero sarà "roses are red, violets are blue, fuck you, jerk!"




3 commenti:

  1. "Mi hai abbondantemente rotto il cazzo!"
    Sono le testuali parole del messaggio che ho appena mandato al mio "forse ex ragazzo". L'amore è troppo complicato per farlo coincidere con la distanza, con gli esami, il lavoro, san valentino e il mio compleanno. A volta la vita da single è meglio, se non altro non hai nessuna aspettativa nei confronti di qualcuno che ti deluderà. Puntualmente.
    Spero solo di arrivare viva a giovedì e di morire in coma etilico dimenticando questi ultimi giorni.

    Ps a me i fiori me li hanno regalati solo per rimediare a qualche cazzata che hanno fatto. In questo senso non sono il gesto più romantico del mondo.

    RispondiElimina
  2. No, appunto. I fiori mi fanno cagare, infatti li sostituisco con le rose Loacker.

    RispondiElimina
  3. Mercoledì a BS è festa del patrono. E il martedì è serata mondana di richiamo tutte le settimane, figuriamoci domani. Ci siamo già capiti su come ce ne fottiamo anche quest'anno del San Valentino...

    RispondiElimina