giovedì 5 gennaio 2012

You're not nineteen forever

Cara commessa che avrai al massimo 5 anni meno di me, cosa ti induce a dare del lei alla sottoscritta che ti appare davanti in jeans di Tally Weijl, Nike da finta tamarra*, che ha passato 20 minuti a provare qualsiasi cagata della Essence, e le cui ciglia denotano un'evidente inesperienza nell'applicazione del mascara?
Sappi che c'è mancato un attimo e entravo nella profumeria da sciura lì accanto a comprare un antirughe da 100 euro minimo.



*(perdonatemi, fu una sbandata di qualche anno fa, quando tutt'ad un tratto mi venne in mente che in 20+ anni non avevo mai posseduto un paio di Nike e volli rimediare, ma sono comode e più calde degli stivali che ho comprato lo scorso ottobre convinta che sarebbero stati la soluzione ai pezzi di ghiaccio che mi ritrovo nel periodo novembre-marzo al posto dei piedi. Gli UGG non mi avranno mai, metto le mani avanti prima che qualcuna me li proponga. Piuttosto le Timberland, così posso davvero considerarmi tamarra.)

4 commenti:

  1. (pull yourself together)
    stivali + doppio paio di calzettoni, è l'unico modo che conosco per non morire ibernata.

    RispondiElimina
  2. Ale, ascolta ammè: Dr. Martens wool lined boots. Non so come si chiami il modello di preciso, ma sono il migliore acquisti che io abbia MAI fatto.

    RispondiElimina
  3. Oh, io ho sempre avuto le Nike da zarra e-ne-vado-fiera.

    RispondiElimina