sabato 4 febbraio 2012

I want to be a guy, but I want to wear a lot of makeup.

Se i pensieri primari dell'uomo si concentrano principalmente su cibo e sesso, i miei in questo periodo sono tutti dedicati ai cosmetici.

Sono settimane che il mio shopping settimanale prevede almeno una tappa in profumeria, e sono giorni che mi sveglio ricordando di aver sognato di essere stata in una profumeria e aver fatto grandi spese.*
E sono mesi che il miei discorsi più articolati sono a. la raggiunta consapevolezza che forse il blush rosa non mi dona particolarmente e dovrei puntare su uno aranciato e  b. una profonda analisi psicologica sui motivi per cui non stia andando dalla parrucchiera**
La colpa dev'essere del fatto che ho combinato molto lavoro alla visione di un nuovo telefilm - ovvero il mio unico svago settimanale prima di crollare sul divano -, le cui protagoniste sono troppo gnocche e stilose e io mi metterei ogni sera un'ora in ginocchio sui ceci per 5 mesi per essere come lei.



*bellissimo, avere esclusivamente pensieri di questo tipo. Ora capisco i fashion blogger.
**6 mesi e 10 cm.  6 mesi senza tinta (ma che, davero?) e 10 cm di ricrescita biondo scura. Shit.

10 commenti:

  1. Tengo troppo al mio naso per entrare nelle profumerie ;é

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai avuto pensieri più profondi del cibo, delle riviste o del make up, e ultimamente ho infatti comprato mille prodotti di bellezza (e ti suggerisco un blush aranciato senza buttare quello rosato, che di blush non se ne hanno mai ababstanza).

    E pazienza, io sono pro frivolezza.

    RispondiElimina
  3. Sto avendo anch'io una rottura del cordone ombelicale con la mia parrucchiera. E non è da me.
    Come vorrei avere i tuoi pensieri frivoli...

    RispondiElimina
  4. E 'sticazzi, sei una che punta in basso tu! Un po' più figa no????
    Comunque, malgrado la sottoscritta abbia la femminilità di un nerboruto buttafuori, ultimamente cedo anch'io un po' al fascino del make-up. Per lo più smalti, meglio se colori fluo tipo arancione o verde acido.

    RispondiElimina
  5. Io ho cominciato a comprare cosmetici online. E ho convinto mia madre che è cosa buona e giusta. E sono malata di tutorial.

    Ti capisco, sorella.

    RispondiElimina
  6. next step: ritrovarti sbeffeggiata su la faccia avvilita della faccia avvilita.

    RispondiElimina